italia non profit
Vai ai contenuti
Associazione Gabbie Vuote ODV Firenze

CONVOCAZIONE ASSEMBLEA ORDINARIA 2020

FIRENZE, VENERDI' 18.9.2020

A TUTTI LE/GLI ASSOCIAT*



AVVISO IMPORTANTE
Causa emergenza Covid19 e per meglio gestire l'incontro, è indispensabile comunicare la partecipazione all'assemblea entro giovedi 17 settembre 2020 inviando un'email a gestione@gabbievuote.it o un sms al 3397386591 anche tramite WhatsApp o direttamente online.
E' obbligatorio l'uso della mascherina.

Assemblea
Le/gli associat* sono invitat* a partecipare all’Assemblea Ordinaria dell’Associazione Gabbie Vuote ODV di Firenze, che si svolgerà venerdì 18 settembre 2020 in Firenze, via Giampaolo Orsini 73, presso la Società ricreativa L’Affratellamento di Ricorboli APS.

Orario dell'Assemblea
- Prima convocazione alle ore 17.30;
- Seconda convocazione alle ore 18.30.

Ordine del Giorno
1.Approvazione del Bilancio Consuntivo e della Nota integrativa 2019;
2.Presentazione Bilancio Sociale 2019 e relativa brochure;
3.Varie ed eventuali.

Diritto di voto
Ricordiamo che hanno diritto di voto solo le/gli associat* in regola con la quota associativa.
Se non sei nostr* associat* e vuoi partecipare all'Assemblea (diritto di parola e di voto) puoi comunque iscriverti. Clicca qui per ulteriori informazioni.

Consultazione Bilancio 2019
Si informa che il Bilancio 2019 dell'Associazione sarà online, con accesso riservato, a disposizione delle/degli associat* a partire da cinque giorni precedenti l’Assemblea.
Chi volesse consultare il Bilancio può chiedere le credenziali di accesso con le stesse modalità previste per comunicare la propria partecipazione all'assemblea indicate nel precedente "AVVISO IMPORTANTE".

Rappresentanza
E' possibile intervenire anche per delega.
Ciascun associat*, in regola con la quota associativa, può raccogliere massimo due deleghe da far pervenire debitamente compilate e firmate, entro giovedì 17 settembre 2020, con email a gestione@gabbievuote.it o a mezzo posta indirizzata a “Associazione Gabbie Vuote ODV, c/o Mariangela Corrieri, Via G.Pasquali 26, 50135 Firenze” oppure con altro mezzo idoneo chiamando il 3397386591 per accordi.
Si ricorda che la rappresentanza non può essere conferita ai membri del Consiglio direttivo.

Informazioni
Per qualsiasi chiarimento, invia un'email a gestione@gabbievuote.it o telefona al 3397386591 Luigi anche con WhatsApp, o direttamente online.

Grazie







Torna ai contenuti