Regolamento Interno - Gabbie Vuote Firenze

img
Vai ai contenuti
L'Associazione



REGOLAMENTO INTERNO
(Approvato dall’Assemblea dei soci del 23.03.2017)


Art.1
Scelta Vegan

Ogni iniziativa dell’associazione dovrà rispettare la filosofia vegana e quindi il rispetto di tutti gli esseri viventi e quelle che prevedano la presenza di cibi (cene di sostegno, buffet, ecc.) dovranno essere vegane.


Art.2
Candidatura Consiglio Direttivo

  1. Il candidato, poiché rappresenta l’Associazione, deve praticare e sostenere attivamente tutti gli ideali e le finalità di questa, compreso il vegetarismo, quale scelta etica e pratica di vita. Deve altresì incentrare ogni sua attività all’interno dell’Associazione nel rispetto dello Statuto affinché la scelta vegan venga presentata come principio fondante dell’associazione.
  2. In occasione delle elezioni i candidati dovranno rilasciare immediatamente al Consiglio Direttivo una dichiarazione di responsabilità dove accettano quanto indicato nel precedente comma 1 e nell’art.1 del presente regolamento. La dichiarazione, debitamente compilata e firmata, dovrà essere subito riconsegnata alla Segreteria e potrà essere restituita sia in formato cartaceo che per posta elettronica. In mancanza di tale dichiarazione il socio non potrà candidarsi né essere eletto.
  3. Nel caso in cui il socio eletto venga meno a quanto dichiarato, su delibera del Consiglio Direttivo approvato con la maggioranza prevista dall’art.13, ultimo comma, dello Statuto, decadrà immediatamente dall’incarico ricoperto (presidente, vicepresidente, segretario, consigliere, ecc.) e uscirà dal Consiglio Direttivo.
  4. Qualora il Consiglio Direttivo non avrà più il numero legale per deliberare, entro 30 giorni dovrà indire nuove elezioni.








Codice Fiscale 94235440487 - Tel.3667275515 e 3394934414
© 2014 Associazione Gabbie Vuote Onlus Firenze - tutti i diritti riservati
web: Luigi Dell'Aquila
© 2014 Associazione Gabbie Vuote Onlus Firenze - tutti i diritti riservati
Codice Fiscale 94235440487
Gabbie Vuote Onlus - Firenze
Torna ai contenuti